1’ di lettura

CRONACA

Le telecamere di Canale 5 a Sora per Anna Tantangelo

Si sono accesi nuovamente i riflettori sulla nostra città, questa mattina, in piazza S. Restituta, grazie alla nota cantante sorana, ospite della trasmissione televisiva “Mattino Cinque”, condotta da Federica Panicucci.

Redazione Sora24
Redazione

La Tatangelo, intervistata in merito al nuovo impegno televisivo, su Italia1, ha ricevuto una bella sorpresa: il collegamento in diretta con la sua città natale.

A renderle omaggio c’erano amici e compagni di scuola ma, soprattutto, il signor Dante, suo padre, che le ha dedicato parole piene d’affetto. Era presente in piazza anche il sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, che ha mostrato alle telecamere una foto di una piazza indipendenza gremita di gente, quando, nel 2003, Anna fece il suo primo concerto a Sora, dopo aver raggiunto il grande successo con il cd dal titolo “Attimo dopo attimo”. A salutare Anna c’era anche il maestro di musica, dott. Francesco Tatangelo, suo insegnante di canto ed una rappresentanza dell’istituto “Cesare Baronio”, diretto dal prof. Vinicio del Castello, che ha frequentato come studentessa.

Anna, avviata fin da bambina alla carriera artistica, ha conquistato giovanissima il più ambito riconoscimento al Festival di Sanremo 2002, la manifestazione più prestigiosa della canzone italiana “con l’amabilità del suo volto e l’incanto della sua voce”.

Stasera, invece, avrà il grande debutto, nel ruolo di presentatrice in prima serata, nel programma “About love” di Federico Moccia. “Un’altra splendida esperienza per la nostra concittadina – dichiara il sindaco Tersigni – . Anna, premio “Citta di Sora” nel 2002, è un’interprete dolce ed autentica ma anche ambasciatrice canora di pace e fraternità. E’ stata ospite luminosa e conduttrice emergente di importanti programmi televisivi, al fianco di affermati personaggi dello spettacolo. In ogni occasione esprime i tratti della cordialità propri del sorriso ospitale del popolo sorano. Sono sicuro che anche in questa occasione televisiva si distinguerà per professionalità, impegno e semplicità. I migliori in bocca al lupo da tutta la Città di Sora”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.