33" di lettura

CRONACA

Legato e abbandonato sotto un ponte all’uscita Sora Nord

Il cane è stato trasferito nel canile sanitario di Ceccano, le sue condizioni sono migliorate. Adesso bisogna trovargli una famiglia in grado di accoglierlo con amore.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione. «Si cerca il proprietario o qualcuno che riconosca questo cagnolino, trovato e salvato da morte sicura da una signora sotto il ponte dell’uscita della superstrada Sora Nord. Fortunatamente la signora ha notato il telo di plastica ed una testolina che usciva dal fagotto tutto avvolto con il nastro adesivo.

La volontaria Maria Teresa si è attivata per il salvataggio, chiamando i Carabinieri e l’ASL veterinaria di Sora. Grazie al tempestivo intervento il cane è stato ricoverato presso il canile sanitario di Ceccano, è sotto controllo medico e le sue condizioni sono migliorate.

Il cagnolino è un maschio adulto e speriamo che qualcuno l’adotti quando guarisce completamente. Chiamare Maria Teresa al 3494580698. Alla brava persona che lo ha lasciato legato nel telo di plastica sotto un ponte, auguriamo una buona Quaresima».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.