51" di lettura

CRONACA

LICEO CLASSICO E ARTISTICO di Sora: al via iscrizioni 13/14. Messaggio della Preside, Prof.ssa Clelia Giona

Redazione Sora24
Redazione

Liceo_Simoncelli2

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma della Prof.ssa Clelia Giona, dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione “VINCENZO SIMONCELLI” di Sora

OGGETTO: Iscrizioni alle classi PRIME del Liceo Classico “V. Simoncelli” di Sora e del Liceo Artistico “A. Valente” di Sora.

La Legge 135/2012 prevede che le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali per tutte le classi PRIME dei corsi di studio di ogni ordine e grado, per l’anno scolastico 2013/2014, vengono effettuate dalle famiglie esclusivamente on line.

Il Dirigente Scolastico del Liceo Classico “V. Simoncelli” e del Liceo Artistico “A. Valente”, ritenuto di dover agevolare le famiglie in questa fase di innovazione, comunica che presso i locali delle due sedi scolastiche ha predisposto delle postazioni informatiche dalle quali, dal 21.01.2013, con il supporto del personale della scuola, sarà possibile da parte dei genitori effettuare le iscrizioni on line.

Le sedi presso le quali i genitori possono recarsi sono:
LICEO CLASSICO “V. Simoncelli” – Viale Simoncelli, 118 – SORA secondo piano dell’edificio scolastico;
LICEO ARTISTICO “A. Valente” – Via Biancale – SORA terzo piano dell’edificio scolastico.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.