1’ di lettura

CRONACA

“Lirica sotto le stelle”: questa sera grande evento musicale a Broccostella. Il programma

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma dell’associazione Assoflute.

«Domenica 4 settembre nella Piazza Giovanni Paolo II di Broccostella (FR) alle ore 21.00 andrà in scena il concerto dal titolo “Lirica sotto le stelle”. L’evento organizzato dall’amministrazione comunale di Broccostella e l’associazione culturale “Arca” nell’ambito della manifestazione “Un’ estate insieme 2016” con la collaborazione dell’Assoflute Associazione Musicale di Pontecorvo (FR) e il contributo di sponsor privati, vedrà sulla scena un cast d’eccezione composto dal soprano Maristella Mariani, dal mezzosoprano Angela Nicoli, il tenore Anselmo Fabiani e il baritono Cesidio Iacobone che saranno accompagnati al pianoforte dal M° Andrea Mele.

In programma una serie di “Quadri d’Opera” in cui gli artisti si alterneranno nell’interpretazione di alcune tra le più belle pagine tratte dalle opere Carmen di G. Bizet, Cavalleria Rusticana di P. Mascagni e Boheme di G. Puccini. A presentare la serata sarà Roberta Grenci.

Un evento che impreziosisce il cartellone degli eventi estivi di questa città che ha dato i natali al grande tenore Evan Gorga e che porta sul palco il M° Andrea Mele nativo di questa terra – ha dichiarato il sindaco Sergio Cippitelli che ha poi continuato – siamo quindi orgogliosi di offrire questo concerto che sicuramente non saprà deludere le aspettative dei tanti appassionati di questo genere musicale. Ancora un ringraziamento da parte degli organizzatori agli sponsor Piazza Italia, Conad di Carlo Sperduti e Max Calzature & Sport per il prezioso contributo. L’evento sarà ad ingresso ingresso libero. Per info sulla manifestazione è possibile inviare una mail a assoflute@hotmail.it».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.