1’ di lettura

CRONACA

L’Italia? Non è un paese per giovani e donne, ma per la Tommasi e Belen è ok

Redazione Sora24
Redazione

Sara Tomassi stupisce ancora ed a seno rifatto nudo lancia la sfida a Belen che, dopo la farfalla sanremese, perde una spallina ad Amici. Dopo essersi lasciata con Alfonso Luigi Marra la Tommasi si (ri)mette in mostra a Roma durante la cena d’addio. “Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia”, recita un apposito comunicato.

Il climax dell’addio davanti l’Harry’s Bar di Roma la sera del 4 aprile quando lo showgirl esibisce davanti ai flash dei fortunati fotografi il suo lato A, B e pure il C… tutto normale? Per carità, la show girl umbra (Narni 9 giugno 1981), esplosa a Mediaset, ha un curriculum ragguardevole: nonostate la giovane età si è laureata in tempi record con pieni voti in Economia a Milano alla Bocconi (cara al premier Monti), ha sfondato in tv, partecipa a conferenze economiche con Scilipoti e magari alle prossime votazioni diverrà parlamentare.

Morale della favola: l’Italia non è un paese per giovani e donne… è un paese per Belen e la Tommasi.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.