Pubblicità

Lo Scientifico di Sora alla conquista della Germania

Pubblicato ildomenica 12 luglio 2015   
Pubblicità

Anche in pieno periodo estivo continua la serie di riconoscimenti per il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Sora. Ultima in ordine di tempo, ma non certo per importanza, la recentissima lettera con la quale la “Federazione Esperantista Italiana” ha comunicato ufficialmente che “La commissione giudicatrice del concorso “Comunico Ergo Sum” ha ritenuto di conferire all’elaborato presentato dalla classe “2° C” ,di codesto Liceo, il 2° premio, consistente nella partecipazione gratuita per una settimana, al Festival Internazionale della Gioventù Esperantista, che si terrà in Germania nel prossimo anno”.

Pubblicità

“Bravi ragazzi per essere riusciti, senza particolari mezzi, ma con grande serietà, fantasia e creatività, a cogliere in pieno il senso profondo del concorso: un linguaggio comune, accomuna i giovani”, ha dichiarato il dirigente scolastico, dott.ssa Orietta Palombo.

“Grazie anche alla prof.ssa Cristina Catallo che, con efficace impegno e la solita capacità di scegliere progetti e percorsi coinvolgenti ed originali, ha saputo motivare e guidare i “suoi” alunni verso il successo”. Ora il Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Sora attende fiducioso i risultati di altri progetti e concorsi, mentre è già molto orgoglioso per il primo, secondo e terzo posto conquistati da tre suoi alunni nel XV Concorso poetico SS. Crocifisso – II Sezione.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net