43" di lettura

CRONACA

Luca Merolle: dalla Volsci Rugby Sora alla prestigiosa Amatori Parma!

Redazione Sora24
Redazione

Luca Merolle, elemento di ottime speranze dell’Asd Volsci Rugby Sora, è stato inserito nell’elenco degli atleti prescelti a far parte dell’Amatori Rugby Parma U18 per la stagione sportiva 2013/2014.

Durante i mesi di luglio e agosto ha svolto attività di preparazione tecnico-fisica sotto la guida di Franco Bernini attualmente sta eseguendo la preparazione atletica specifica per il campionato U18.

Merolle rappresenta una delle promesse del rugby locale e dopo anni di duro allenamento entra a far parte di una realtà che, oltre ad una crescita umana e sportiva a contatto con professionisti del settore, può portare direttamente alle convocazioni con le nazionali Under 17 e 18.

Per la Volsci Rugby Sora rappresenta un motivo di grande soddisfazione l’aver dato ad un ragazzo del territorio l’opportunità di poter esprimersi a livelli così alti e conferma il buon lavoro che può fare una società ,creando un movimento sportivo in pochi anni e grande dedizione.

LUCA MEROLLE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.