51" di lettura

POLITICA

Luigi Vacana: è della Valle di Comino il nuovo Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone

Redazione Sora24
Redazione

Sarà Luigi Vacana a presiedere il Consiglio Provinciale di Frosinone. Al consigliere, primo degli eletti nella lista “A difesa del Territorio”, sono state affidate anche importanti deleghe. Ad iniziare dal Bilancio, Promozione del territorio, Ufficio Europa e Nuovo assetto delle province. “Coordinare il lavori dell’aula è un compito che onorerò con il massimo impegno – ha dichiarato Vacana – Garantire a tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio, l’assoluta imparzialità è la stella polare che guiderà il mio ruolo.

Desidero ringraziare il Presidente e della Provincia e chi ha sostenuto il progetto A difesa del territorio, permettendomi di entrare in Consiglio Provinciale. Ad iniziare da Gianfranco Schietroma, Daniela Bianchi e Biagio Cacciola. Con loro, con diversi partiti e tanti movimenti civici – ha continuato – abbiamo creduto sin dall’inizio che ci fosse un campo nuovo da rappresentare. Il riconoscimento del Presidente Pompeo per il risultato della lista civica ha visto assegnare a Vacana anche deleghe di gran peso. Come detto Bilancio, Promozione del Territorio, Ufficio Europa e Nuovo Assetto delle province. “Siamo chiamati ad un impegno doppio – commenta Vacana – le deleghe che ci sono state affidate riguardano temi importanti per il nostro territorio. Cittadini, soprattutto giovani, chiedono risposte concrete per il loro futuro. Lo sguardo con cui amministreremo – ha concluso – sarà rivolto proprio a loro.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.