3 settembre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 1.323 VOLTE

L’ultimo comunicato del Sora Calcio che pubblicheremo quest’anno

Questo è l’ultimo comunicato del Sora Calcio che pubblicheremo su Sora24 quest’anno.

“Nessuno di noi è un essere perfetto e solo gli stupidi non cambiano mai idea, ma io ed il mio socio siamo persone leali ed aperte sempre al dialogo ed al confronto civile e pronti a fare un passo indietro quando si ravvedano con oggettività situazioni inique, ma assolutamente migliorabili. Quello che vi possiamo garantire è che l’azienda calcio (perché per noi la gestione di una società di calcio deve essere intesa così) è complessa ed articolata con tanti ingranaggi che devono funzionare in maniera capillare per raggiungere un obiettivo gestionale, ma conseguenzialmente anche sportivo, di degno valore.

Per questo motivo non è possibile tollerare in alcun modo e maniera che persone e/o distinti professionisti, che dovrebbero avere il piacere avendo la possibilità di collaborare con questa storica società, si permettano di esternare pubblicamente riflessioni personali e giudizi non richiesti, aggravati dal non essere inerenti le proprie mansioni all’interno del Sora Calcio. Forse è solo colpa nostra per aver dato per scontato dell’esistenza di un’etica deontologica e del doveroso rispetto dei ruoli, imprescindibili per una sana gestione aziendale.

Conseguenzialmente a quanto detto dalla prossima partita in casa sono di fatto aboliti i biglietti ridotti under e sarà consentito l’ingresso gratuito a tutti i bambini al di sotto dei 12 anni. Ulteriormente la società comunica che la sottoscrizione degli abbonamenti si protrarrà sino a domenica 15 settembre, confermando i prezzi e gli orari già comunicati.

In ultimo, e non per importanza, la società ha deciso di sollevare dall’incarico di addetto stampa il Sig. Sandro Cristini, ringraziandolo sin da ora per la breve ed intensa collaborazione. Altro ringraziamento va al sig. Bruno Sardellitti dimissionario (si fa per dire).

Dulcis in fundo un grazie sentito alla Curva Nord… mentalità ultras non sbaglia mai!!!”

I Presidenti: Andrea Pecorelli e Fabio Attianese

Commenti

wpDiscuz
Menu