Pubblicità

M5S Sora: Campagna “Tra la gente, con la gente”, prossima tappa a S. Rocco #IODICONO

Pubblicato ilvenerdì 23 settembre 2016   
Pubblicità

Ritorna dopo la pausa estiva il consueto appuntamento del Movimento 5 Stelle di Sora “Tra la gente, con la gente”. Si riparte da piazza S. Rocco con un gazebo informativo, sabato 24 settembre p.v., dalle ore 9:30 alle ore 13:00. Con questo evento si darà il via alla campagna di informazione in vista del referendum costituzionale e saranno spiegati i “Dieci motivi per votare no”, illustrati anche sul sito. Verrà distribuito materiale divulgativo e volantini per far comprendere al meglio ai cittadini le ragioni del NO alla riforma della Costituzione.

Pubblicità

Fino al giorno della votazione saranno organizzati vari incontri nei locali pubblici, gazebo nelle piazze e conferenze per difendere e tutelare la Legge fondamentale del nostro ordinamento giuridico e della nostra società. Ovviamente, come nel corso delle passate tappe della campagna “Tra la gente, con la gente” saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare alle riunioni settimanali, si ricorda che gli incontri sono pubblici ed aperti a chiunque si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo, nei pressi di S. Restituta.

Si ricorda che è possibile visitare il Blog sul sito, o la pagina Facebook, o il sito del Meetup. Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o scrivere un’email all’indirizzo mu5s.sora@gmail.com Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento potrà esser sarà posticipato a domenica 25».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net