1’ di lettura

POLITICA

M5S Sora ringrazia i cittadini del territorio per lo strepitoso risultato elettorale

Redazione Sora24
Redazione

logo-ufficiale

Il Movimento 5 Stelle di Sora ringrazia tutti i cittadini del territorio per lo strepitoso risultato elettorale ed il calore e la partecipazione dimostrata in questi giorni. Non ci aspettavamo un risultato del genere, segno di un risveglio delle coscienze ed una voglia di riprendersi quello che la cattiva politica ci ha sottratto e negato in tutti questi anni. Il voto però è solo l’evento culmine di un processo di partecipazione e di interesse nella “res publica” che deve andare ben oltre il voto stesso.

Se si vuole il cambiamento bisogna esserne parte attiva, impegnarsi per la sua realizzazione con la consapevolezza che ciascuno di noi, nella sua unicità, è parte integrante e fondamentale della società. Nessuno deve restare indietro e tutti insieme dobbiamo avere come stella polare la nostra coscienza ed il dovere civico, assumendoci nel quotidiano l’onere di non lasciare deleghe in bianco a chi si propone di amministrarci. La Casta ci ha messo l’uno contro l’altro, avvelenando il tessuto sociale con la strategia del “divide et impera”. Ma il loro gioco ormai è stato scoperto, ed “il re è nudo”!

Una nuova epoca di riscossa civile è iniziata. Solo cittadini informati, consapevoli e partecipativi possono essere artefici del proprio destino. Come ha detto Beppe Grillo in una recente intervista, la rabbia senza speranza non porta a niente di positivo, mentre la rabbia con speranza, una sana rabbia democratica, può servire veramente per cambiare le cose. Il Movimento Cinque Stelle di Sora invita i cittadini ad interessarsi e partecipare alle iniziative del Movimento, in modo da poter andare avanti con impegno, condivisione e soprattutto con una rabbia costruttiva, utile per lavorare insieme per un futuro migliore per noi e per i nostri figli. Un grazie di cuore a tutti.

Movimento Cinque Stelle Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.