1’ di lettura

CRONACA

Macchina dell’Assunta: mostra per i 10 anni

Redazione Sora24
Redazione

Sono in via di ultimazione, proprio in questi giorni, i preparativi per l’allestimento  dell’ormai consacrata tradizione della “Macchina dell’Assunta”.

Quest’anno, però, l’avvenimento merita un particolare rilievo. Ci troviamo, infatti, a festeggiare il decimo anno di una manifestazione che, all’inizio, a molti, era sembrata più una pazzia che un progetto e che, invece, si è rivelata non solo una iniziativa possibile, ma realizzabile, realizzata e duratura nel tempo.

Nella ricorrenza del decimo anno, dunque, presso la Sala “San Tommaso D’Aquino”, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, a partire da Lunedì 11 Agosto e fino a mercoledì 20 di Agosto, il Maestro Antonio Fantozzi, che sin dall’inizio ha seguito ed immortalato lo sviluppo e le vicissitudini di questa manifestazione, espone una galleria fotografica di questi nove anni di lavoro: una sorta cronistoria di com’è nato questo progetto, come si è sviluppato, dei momenti unici che hanno lasciato un segno in chi li ha vissuti e che, sicuramente, emozioneranno anche chi si troverà ad ammirarli.

La “Macchina dell’Assunta”, che ogni anno costa un durissimo lavoro a chi ha scelto di dedicarvisi, è un segno tangibile di come la fede viva, la speranza cieca ed un impegno duro e costante, possono portare alla realizzazione un sogno, che va avanti da ben dieci anni e che merita di essere condiviso e celebrato in tutta la sua grandiosità. E la mostra fotografica vuole proprio trasmettere questo messaggio. Pertanto, accorrete numerosi!

Gli orari di apertura della mostra fotografica sono i seguenti:

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 19:00 fino a mezzanotte.
  • Il 14 Agosto dalle 10:30 a 12:30 e dalle ore 19:00 a mezzanotte.
  • Il 15 Agosto dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 19:00 a mezzanotte.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.