44" di lettura

CRONACA

Mario Abbruzzese parteciperà all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica

Redazione Sora24
Redazione

abbruzzese

Il Consigliere Regionale del Popolo della Libertà, Mario Abbruzzese farà parte della delegazione  Regione Lazio che parteciperà il prossimo 18 aprile ai lavori per l’elezione del presidente della Repubblica. Insieme all’ex presidente del consiglio regionale ci saranno il presidente della Giunta Regionale, Nicola Zingaretti, ed il presidente attuale dell’assise laziale, Daniele Leodori.

“Per me – dichiara Abbruzzese – è un onore partecipare alle votazioni che consentiranno l’elezioni del nuovo capo dello stato, per questo ringrazio tutti i colleghi che hanno espresso il loro sostegno alla mia designazione. In un momento così delicato per il nostro paese mi auguro che i lavori del parlamento si contraddistinguano per velocità e buon senso. I cittadini hanno bisogno di tornare a credere nelle istituzioni e in una politica che guardi all’interesse della collettività.”

Le congratulazioni di Giacomo Iula, presidente del Consiglio Comunale di Sora: “Questo ruolo storico rappresenta, a mio avviso, il giusto riconoscimento della levatura morale e politica di Mario Abbruzzese, di cui bisogna andare orgogliosi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.