1’ di lettura

CRONACA

Maxischermo per ITALIA vs SPAGNA, Sora in Movimento delusa: “Avevamo già organizzato tutto, ma l’ufficio Cultura ha voluto fare da solo.”

Redazione Sora24
Redazione

La prossima domenica ci sarà l’evento sportivo dell’anno per noi Italiani “tifosi del pallone”, la finale per la conquista del titolo continentale: Italia Spagna. Una sfida sportiva su cui, all’inizio del torneo Europeo, pochi erano disposti a scommettere, pochi credevamo che la nostra nazionale sarebbe arrivata in finale. Domenica comunque vada sarà una notte memorabile, noi di Sora In Movimento volevamo essere presenti e contribuire a questo avvenimento.

Il Comune di Sora attraverso gli uffici dell’Assessorato allo Sport e Cultura sta approntando, per la sera della finale, un maxi schermo in Piazza Santa Restituta per trasmettere in diretta la partita di calcio, sobbarcandosi di tutte le spese, rinunciando al supporto tecnico ed economico della nostra associazione. Sora In Movimento questa mattina si era mossa per organizzare in una delle piazze principali del centro storico, la visione della partita; aveva prenotato il service per la proiezione, si era preoccupata di richiedere le autorizzazioni del caso, trovando nei dipendenti Comunali la massima disponibilità e sostegno all’iniziativa.

Solamente in tarda mattinata, visto che non si riusciva a parlare con gli impiegati dell’ufficio Cultura, è arrivato lo stop! Ancora una volta questa amministrazione ha voluto fare da sola! Ancora una volta non hanno voluto accettare il nostro impegno, Sora In Movimento si era preparata a sostenere tutte le spese del caso. L’unica consolazione è che i giovani Sorani potranno avere, comunque, un’opportunità di svago e ci auguriamo tutti di festa! Facciamo gli scongiuri!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.