44" di lettura

POLITICA

Meetup Monte S.Giovanni Campano: Martedì 01 riunione su ricorso CEDU per inquinamento Liri

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 1° Ottobre si riunirà il Meetup di Monte San Giovanni Campano e all’ordine del giorno è presente il Ricorso alla Suprema Corte Europea per i Diritti dell’Uomo. si ritiene, a ragion dovuta, che siano stati lesi i diritti sanciti dalla Carta Europea per i diritti dell’uomo a Monte San Giovanni Campano.

Nello specifico il “Diritto ad una vita salubre” e ” il Diritto ad essere informati”. Non verrà tralasciato nel ricorso che ai Cittadini viene imposto di pagare obbligatoriamente il servizio della depurazione delle acque reflue per agevolare l’inquinamento del fiume Liri che appunto scorre sul territorio Monticiano.

“Pagare per subire l’inquinamento di acqua e terra”. Verrà chiesto alla Suprema Corte di condannare questa condizione antigiuridica che è ritenuta a dir poco lesiva, incresciosa e prepotente. Dopo la ratifica del Meetup e il tempo tecnico richiesto dai legali partirà immediatamente il ricorso. Con questo costrutto ci rivolgiamo ai Cittadini dei Comuni rivieraschi del fiume Liri che abitano più a monte e più a valle chiedendo loro di unirsi al ricorso.

Il Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.