33" di lettura

CRONACA

Meteo: allagamenti in alcune zone della provincia. Aggiornamento ore 17:50

Redazione Sora24
Redazione

Le copiose piogge cadute nella giornata di ieri ed oggi hanno provocato disagi in alcune zone della provincia. In particolare, sono stati segnalati allagamenti nel sorano, tra Broccostella e Fontechiari, a causa dell’esondazione del Fibreno, e nella Valle dell’Amaseno dove la situazione sembra più critica. Molti i danni provocati alle colture, altrettanti i disagi per il traffico. Alcuni automobilisti sono rimasti in panne a causa di strade completamente sommerse dall’acqua.

Come spesso accade in queste occasioni, ci si domanda se il giorno seguente le scuole saranno aperte. A tal proposito segnaliamo alcune richieste di delucidazioni in merito pervenute nel pomeriggio di oggi alla nostra redazione.

Relativamente a tali richieste, desideriamo precisare che finora nessun Comune della Provincia di Frosinone ha inviato comunicazioni riguardanti la giornata scolastica di giovedì 4 dicembre, anche perché la situazione sembra complessivamente sotto controllo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.