43" di lettura

CRONACA

“Mettiamo in Comune l’educazione finanziaria”: interessante convegno promosso da CODICI

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 11 novembre 2011, alle ore 10, a Sora, presso l’Auditorum, in P.zza Mayer Ross, si terrà il convegno “Mettiamo in Comune l’educazione finanziaria“.

Il progetto, promosso da PattiChiari e ANCI, vede coinvolta l’Associazione CODICI responsabile dell’organizzazione dell’incontro rivolto alla popolazione adulta. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire la divulgazione di tematiche di educazione finanziaria e stimolare nei cittadini una maggiore consapevolezza rispetto alla gestione delle proprie risorse economiche. Il convegno, che sarà condotto nelle vesti di moderatore dall’Avvocato Augusto Casinelli, responsabile dell’ufficio legale CODICI della Provincia di Frosinone, vedrà come relatori il Presidente del Consiglio Comunale di Sora Dott. Giacomo Iula, il Dottor Lucio Crispi ed il Dottor Salvatore Lombardi.

Interverranno, inoltre, il Dottor Marco Burchietti, Direttore territoriale della Banca Monte Paschi di Siena ed il direttore di filiale Dottor Massimo D’Aquilio.

I cittadini presenti potranno rivolgere domande inerenti le tematiche affrontate.

 

A cura dell’Addetto stampa – Dott.ssa  Ilaria Paolisso

 


Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.