49" di lettura

POLITICA

Mike Di Ruscio si dimette da segretario regionale della Federazione Giovani Socialisti

Redazione Sora24
Redazione

Con questa lettera, il segretario regionale e membro della segreteria nazionale dei Giovani Socialisti, Mike Di Ruscio, rassegna le proprie dimissioni.

«Undici anni di militanza ininterrotta, un’esperienza straordinaria quella trascorsa nella federazione dei giovani socialisti, che mi ha permesso di incontrare tante persone, dandomi la possibilità di confrontarmi costantemente con esperienze e culture diverse tra loro. Molti i risultati raggiunti, molte le battaglie fatte con compagni validi e appassionati.

Se oggi ho raggiunto ruoli di responsabilità e traguardi importanti lo devo ai tanti compagni che in questi anni mi hanno sempre incoraggiato con la loro fiducia, in primis il segretario nazionale Roberto Sajeva, il presidente Silvano Del Duca, il segretario provinciale Daniele Riggi, ed il pensiero va a tutti quei compagni con cui sono cresciuto all’interno della FGS, come ad esempio Vincenzo Iacovissi.

Oggi però, è giunto per me il momento di fare un passo indietro, ritengo ormai esaurito il mio percorso all’interno della giovanile, pertanto do le mie dimissioni da segretario regionale e da membro della segreteria nazionale, resto a disposizione del partito, consapevole di lasciare il posto a tanti validi giovani che in questi anni hanno saputo costruire tanto. Fraterni saluti. Sempre Avanti!»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.