43" di lettura

CRONACA

N.B. Sora 2000: primo colpo di mercato, arriva Zlatko Dragojevic

Redazione Sora24
Redazione

Prosegue il lavoro dei dirigenti della N.B.Sora 2000 che stanno allestendo l’organico in vista della stagione 2013/2014. La società sorana ha infatti raggiunto un accordo con Zlatko Dragojevic, giocatore di origine croata ma dalla lunga militanza nei campionati italiani, dove ha accumulato tante stagioni soprattutto nella serie C Dilettanti.

Dragojevic è un’ala/pivot di 202 cm, un giocatore solido che può dare una mano soprattutto a rimbalzo e nel lavoro di quantità sotto i tabelloni. Tra le sue esperienze precedenti in serie C Dilettanti. Nelle ultime  due stagioni ha indossato la maglia neroarancio della Fortitudo Viterbo, C2 regionale, ha ottenuto una  promozione in B2 con la Ircop Rieti, prima ancora Chimica D’Agostino Bari, Auxilium Torino, Nuovo Basket Campobasso e Cosenza.

Dragojevic è stato osservato a lungo da coach Stefano Bifera e il suo staff, i quali hanno dato il via libera al suo ingaggio. Dopo il sì di Dragojevic, i dirigenti volsci stanno proseguendo gli incontri in questi giorni per completare la squadra e presentarsi così al via della nuova stagione con un organico già definito.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.