Pubblicità

Nasce il “CENTRO SOREXPO”, una nuova grande iniziativa per il territorio [VIDEO]

Pubblicato ildomenica 4 ottobre 2015   
Pubblicità

Ci sono eventi che hanno la potenzialità di creare condizioni che imprimono una accelerazione ai processi di sviluppo del territorio. SORA è alla vigilia di vivere un tale momento. La comunicazione e la conoscenza delle realtà territoriali e delle loro produzioni sono il primo gradino di una corretta ed efficace programmazione commerciale. In questo contesto si pone come vetrina del territorio il CENTRO SOREXPO.

Pubblicità

Infrastruttura di elezione polifunzionale contemporanea, utilizzabile per eventi , meeting, convention, mercatini tematici, esposizione e commercializzazione di prodotti agricoli di nicchia, spazio per atelier, temporary shop.
Dunque una location multitasking. Presentazione e apertura di CentroSoraExpo, che è situato all’interno, con struttura autonoma, del Centro Commerciale La Selva, sabato 10 ottobre alle ore 16.30.

festa

“Festa del Gusto”, tra Arte, Tradizione e Contemporaneo.

Ricreando un ambiente agricolo, il 10 ottobre in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Sora e con il Patrocinio del Comune di Sora, della Camera di Commercio e della Coldiretti, ospiteremo aziende agricole del territorio, produttori di eccellenze. Gli organizzatori si collocano fra coloro che postulano la rivalutazione dell’agricoltura e dei metodi puliti”, e condividendo la nostra idea, l’Istituto Alberghiero ci farà gustare ricette con ingredienti offerti dai produttori intervenuti. Sempre in omaggio alla tradizione, caratterizzeranno il tema i gruppi folcloristici reduci dai successi dei gonfaloni di Arpino.

  • I ragazzi dell’Urban Writer, artisti che esprimeranno la propria creatività.
  • Street Food con RossoVermiglio
  • In tema di pulito, l’Associazione Amici del carnevale di Broccostella, si esibiranno con le auto a pedale.
  • Spazio ludico di fantasia con un mini corso di cucina creativa “Baby Kitchen” per i più piccoli, simpaticamente guidati dalla Cooperativa I Naviganti.

A marcare il carattere festoso dell’iniziativa clown su trampoli e artisti di strada e un brindisi finale di BUON AUGURIO in collaborazione con i maestri enologi e la loro produzione di eccellenza.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net