Pubblicità

Nasce il Circolo dei Giovani Democratici di Sora

Pubblicato ilgiovedì 9 luglio 2015   
Pubblicità

Finalmente anche a Sora è partito il processo di costituzione del Circolo dei Giovani Democratici. Si terrà infatti Venerdì 10 luglio 2015 alle ore 18:30, nei locali dell’auditorium “Vittorio De Sica”, l’iniziativa di coordinamento dei giovani del partito democratico.

Pubblicità

L’incontro, promosso da ragazzi di Sora già tesserati con il Circolo GD di Isola del Liri e che quindi hanno alle spalle un anno di esperienza e di attività politica attiva, si articolerà in un susseguirsi di interventi che delineeranno la natura e gli obiettivi del gruppo costitutivo della nuova realtà sorana. Interverranno diversi membri del Direttivo provinciale dei Giovani Democratici, oltre ad una vasta rappresentanza dei Circoli di Isola del Liri, Fontana Liri, Frosinone, Ferentino e Posta Fibreno.

L’iniziativa sarà aperta a tutti ed in particolare ai giovani sorani che sono in cerca di un gruppo politico che rappresenti la propria identità. L’identità di una sinistra moderata, moderna, riformatrice, fatta di idee, prima ancora che di persone.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net