50" di lettura

POLITICA

Nasce la nuova Consulta del Commercio Sorano, ecco come farne parte

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora e contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore Stefano Lucarelli.

«Pienamente operativo fin dal suo insediamento, l’Assessore alle attività produttive Stefano Lucarelli prosegue con entusiasmo il suo percorso volto a contribuire alla rinascita del commercio sorano. Come annunciato nell’incontro con gli esercenti, tenutosi qualche giorno fa, l’assessore ha avviato l’iter per la formazione della nuova Consulta del Commercio, Artigianato ed Industria.

È stato pubblicato all’Albo Pretorio il relativo bando che contiene i termini per la presentazione delle domande e le modalità di partecipazione. Successivamente si procederà alla convocazione della prima seduta nel corso della quale saranno nominati membri ed organi direttivi.

Il termine di scadenza delle domande è fissato alle ore 12.00 del 25 agosto 2016. Possono presentare domanda di nomina i rappresentanti delle associazioni, i titolari di attività e singoli cittadini. Il testo completo del bando può essere scaricato dal sito www.comune.sora.fr.it

“Auspico la presentazione di un grande numero di domande, segnale inequivocabile che in città qualcosa inizia a muoversi e c’è fiducia nella nuova amministrazione che tanto punta sui settori del commercio, dell’artigianato e dell’industria. Allo stesso modo spero che nell’ambito del nuovo organismo siano rappresentate quante più zone possibili del nostro territorio” dichiara l’Assessore Lucarelli».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.