CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
giovedì 5 novembre 2015

Natale 2015: a Sora un’opera mai vista prima. Tutta la città è invitata a partecipare, ecco come

Nella giornata di ieri si è svolta in Comune una riunione in vista delle festività natalizie. Amministratori, scuole, l’associazione “Trecentossessantagradi” ed Ambiente Surl hanno discusso di un importante progetto per celebrare il Natale, in maniera innovativa ed ecosostenibile. Le iniziative previste sono numerose e culmineranno con l’accensione di un albero di Natale, ideato e realizzato da “Trecentossessantagradi” in collaborazione con gli studenti sorani con la tecnica del riciclo creativo.

Spirito natalizio, educazione ecologica ed ambientale ma anche solidarietà saranno così il filo conduttore delle prossime festività. Questo progetto non si concluderà con l’arrivo dell’Epifania ma proseguirà anche successivamente. Gli studenti saranno, infatti, sottoposti a prove didattiche di verifica ed incontri formativi sulla tematica dell’educazione ambientale e del riciclo.

Tornando all’opera, mai vista prima a Sora, che verrà realizzata dall’associazione 360°, tutta la città è invitata a partecipare consegnando bottiglie di plastica da 1,5 lt rigorosamente trasparenti ed integre (non schiacciate). Chi è interessato alla raccolta può contattare i seguenti numeri: 3402910708, 3294033226.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24