40" di lettura

EVENTI E CULTURA

Nel frattempo un jazzista sorano conquista l’Australia

Redazione Sora24
Redazione

Si chiama Dario Germani, ha 31 anni, è nato a Sora ed è un contrabbassista appassionato di jazz che non disdegna anche altri generi. Vive a Roma nel quartiere San Lorenzo da anni, e in questi giorni – come riportato da diregiovani.it – si trova a Melbourne, Australia, dove resterà per i prossimi sei mesi «dove vivrà per i prossimi sei mesi, per migliorare il suo inglese, ma anche per conoscere un nuovo tipo di jazz e per fare comunque nuove esperienze musicali».

Nonostante la sua giovane età vanta già la pubblicazione di tre album. Molto belle le sue parole dedicate al jazz sulle pagine di “diregiovani”: «L’amore per il jazz è iniziato gradualmente. Ci sono stati i primi approcci didattici, quindi la passione e poi quasi una ossessione. Ho visto tanti concerti, ho una collezione di dischi vastissima, la passione è molto forte». In conclusione il suo sogno: «vorrei che la musica sia sempre presente nella mia vita». In bocca al lupo!

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.