48" di lettura

CRONACA

Nella sfida educativa della Chiesa della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo si parte dal Mistero Eucaristico

Redazione Sora24
Redazione

Per volere del Vescovo, mons.. Filippo Iannone, in adesione al Consiglio dei Vicari, a conclusione dell’anno pastorale, le componenti e le articolazioni della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo sono state tutte convocate per il “Convegno Pastorale Diocesano” nei giorni 24 e 25 giugno.
È parso bene allo stesso Vescovo di Sora e ai suoi collaboratori avere un momento di condivisione e di verifica delle varie opzioni pastorali. Il Convegno si svolgerà presso la Chiesa Cattedrale di Sora in due tempi: il primo Venerdì 24 giugno, dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e sarà dedicato alla verifica programmatica con gli interventi del Vicario per la pastorale e dei Direttori degli Uffici. Il secondo è fissato per la mattinata di Sabato 25 giugno, con inizio alle ore 9,30. L’Arcivescovo di Bari Mons. Franco Cacucci, come Ordinario della Città che ha ospitato l’ultimo Congresso Eucaristico, prima di quello in corso ad Ancona, introdurrà i partecipanti alla tematica di una rinnovata pastorale del “Mistero Eucaristico”. Un impegno che terrà coinvolte le molteplici comunità ecclesiali nei prossimi anni. Il tutto sempre nell’ottica della sfida pedagogica: “Educare per crescere”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.