mercoledì 31 agosto 2016 redazione@sora24.it

Nominato il nuovo Coordinatore del Movimento Sociale Italiano DN di Sora, Isola e Castelliri

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Coordinatore Provinciale del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, Michele Vacca.

«Si rende noto che, CANDIDA PITTORITTO, illustre esponente politico di Cerveteri, è stata nominata portavoce del Presidente nazionale del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale, MARIA ANTONIETTA CANNIZZARO. La Pittoritto ricoprirà anche il ruolo di Responsabile del’organizzazione del partito.

Altre nomine eccellenti sono state ufficializzate nel Direttivo Provinciale di Frosinone: LUCA REALE che ricoprirà il ruolo di Addetto Stampa e Responsabile dei Social Network. GERARDO VENDITTOZZI che ricoprirà il ruolo di Responsabile Relazione con le forze dell’ordine e di pubblica sicurezza.

Sono stati nominati anche i Coordinatori Cittadini del MSI-DN dei comuni: ENZO PETICCA sarà il coordinatore dei comuni di Isola del Liri, Sora e Castelliri. FABIO MARZIALI sarà il coordinatore del comune di Patrica. LUCA REALE sarà il coordinatore del comune di Arpino. Si comunica, infine, che sono sempre aperti i tesseramenti a prezzi modici per disoccupati ed aventi reddito minino».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App