2 maggio 2012 redazione@sora24.it
LETTO 1.413 VOLTE

Non dite che non vi ho avvisato… (di Lorenzo Mascolo)

Ci siamo: il danneggiamento di Piazza Mayer Ross è iniziato, proprio secondo le previsioni. La “grande muraglia” realizzata durante l’amministrazione Casinelli si è ovviamente rivelata invitante per i writers, che prima hanno preso possesso del luogo e ora si apprestano ad imbrattarla in lungo e in largo. Per ora si sono limitati ad un piccolo “antipasto”, ma presto, se qualcuno non prenderà adeguati provvedimenti come ad esempio un sistema di videosorveglianza, ci ritroveremo con uno sgorbio nel cuore del centro storico.

Sia chiaro: la presente sortita del sotttoscritto non intende assolutamente suscitare polemiche e quant’altro, anche perché se dipendesse da me istiturei un concorso per far dipingere ai ragazzi le pareti in questione, ordinatamente e definitivamente, allo scopo di evitare “scarabocchi” gratuiti come quelli documentate nelle immagini di cui sotto.
Ad ogni modo, mi preme comunicare quanto segue: nel giorno in cui il danno sarà completo ed i costi per ripararlo saliranno alle stelle, tanto da indurre l’amministrazione comunale a rinunciare al restauro, non dite che non vi ho avvisato…

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=267 template=caption]

Commenti

wpDiscuz
Menu