38" di lettura

CRONACA

Notizia errata 19 Febbraio su sito istituzionale: il Comune si scusa

Redazione Sora24
Redazione

STEMMA

Nella serata di martedì 19 febbraio sul sito istituzionale del Comune di Sora è stata pubblicata una notizia non attendibile. Nella sezione delle “news” veniva riportato che per la giornata del 20 febbraio le scuole sarebbero rimaste chiuse a causa degli eventi sismici dei giorni scorsi.

La notizia, priva di qualsiasi fondamento, non è stata elaborata e autorizzata alla pubblicazione dall’Amministrazione Comunale bensì come verificato, inserita sul sito web istituzionale da soggetti che si sono introdotti illegalmente nell’area riservata del Comune.

Ci scusiamo per l’increscioso episodiodichiara il Sindaco Ernesto Tersigni unitamente all’Amministrazione Comunale – Voglio personalmente rassicurare la cittadinanza e quanti visitano il nostro sito sull’attendibilità delle informazioni. Abbiamo provveduto ad adottare opportuni provvedimenti tecnici per aumentare ancor di più la sicurezza al fine di evitare il ripetersi di simili episodi.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.