1’ di lettura

CRONACA

Notte Bianca dello Sport: Sora si gode finalmente un meritato successo

Redazione Sora24
Redazione

Sora si gode un successo che era nell’aria fin dall’inizio della settimana scorsa e che non ha deluso le attese, anzi, è stato sicuramente superiore alle aspettative, soprattutto in termini di affluenza di pubblico. C’è chi parla di 20mila persone, chi dice 15mila e chi 10mila: non ha importanza. Girando nelle “zone periferiche” del centro cittadino alle quattro del mattino c’erano ancora automobili posteggiate in spazi generalmente liberi da veicoli anche quando sono in programma eventi importanti. Tale immagine è la prova lampante dell’asserto: Sabato sera a Sora è stata organizzata una manifestazione che ha richiamato tantissima gente.

Più di 90 le associazioni partecipanti, oltre le 96 discipline per un totale di 2100 associati coinvolti. Oltre a ciò un vastissimo pubblico di curiosi ed appassionati che hanno riempito le strade del centro cittadino, regalando un colpo d’occhio davvero splendido. E dalla mezzanotte, spettacolare discoteca all’aperto in Piazza Palestro, per la gioia dei tantissimi giovani presenti.

Non è per nulla facile riempire di gente il centro storico Sora: gli organizzatori della Notte Bianca dello Sport ci sono riusciti, con tenacia, disponibilità e pochi mezzi a disposizione. A loro, a tutte le associazioni, agli associati, ai tecnici che hanno lavorato per la riuscita dell’evento, va riconosciuto il merito di aver fatto una cosa grande. Ora, però, bisogna migliorarsi. Girava voce, la scorsa settimana, che quella appena passata sarebbe stata l’ultima edizione della manifestazione. Beh, adesso che la città ha un appuntamento fisso su cui lavorare per renderlo ancora più appetibile, sarebbe un vero peccato gettare la spugna.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.