18 agosto 2017 redazione@sora24.it
LETTO 565 VOLTE

Notti sul palco a Pescosolido. Musica e teatro dal 20 al 23 Agosto. Il programma completo

Tre giorni di spettacolo che non deluderanno le aspettative. Parola degli organizzatori.

Dopo il successo della prima edizione della manifestazione “Notti sul palco” svoltasi nell’estate 2016, il gruppo teatrale “E’ tutta na chemmeddia”, con il sostegno indispensabile del Comune di Pescosolido, del Comitato feste 2017 e con il patrocinio della locale Società Operaia di Mutuo Soccorso, ha voluto riproporre la rassegna teatrale – musicale, che ha lo scopo di animare il paese facendo vivere ai locali e non, qualche momento di spensieratezza e di allegria.

La rassegna avrà inizio il 20 Agosto con i Penny Beats Classical Beatles Tribute Band, che offriranno un insolito tributo ai Beatles con strumenti classici: la viola, il flauto, l’ottavino, il clarinetto e la chitarra. La Band proporrà le canzoni più famose del gruppo inglese in chiave rivisitata. Un concerto da non perdere che si terrà presso la chiesa San Giovanni Battista ed Evangelista alle ore 21:00.

Lunedì 21 Agosto, in piazza XIII Gennaio alle 21:30 sotto la regia della prof.ssa Mirella Ruggeri, si esibirà la compagnia teatrale “Attori per caso” di Fontechiari, che porterà in scena “Glie p’starieglie”, commedia dialettale esilarante scritta dal prof. Giacomo Farina.

La rassegna si concluderà in bellezza martedì 22 Agosto alle 21:00 presso piazza XIII Gennaio con il gruppo organizzatore che, sotto la regia di Domenico Cicchinelli, porterà in scena “Le parole messe in croce” farsa in dialetto ciociaro scritta da Domenico Buccilli e “Quale onore”, farsa in atto unico scritta da Peppino De Filippo.
Gli organizzatori fanno presente che nel corso delle tre serate sarà allestito uno stand gastronomico per permettere a tutti coloro che vorranno partecipare alla rassegna di potersi ristorare prima di assistere ai vari spettacoli in programma; da non perdere in particolare il soutè di cozze che verrà proposto nella serata di Lunedì 21 agosto.
Appuntamento dunque a Pescosolido per una tre giorni di spettacolo che, gli organizzatori assicurano, non deluderà le aspettative.

Commenti

wpDiscuz
Menu