55" di lettura

CRONACA

Ferdinando Campione: nuovo arrivo in casa Sora

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo arrivo in casa Sora. E’ stato infatti tesserato Ferdinando Campione, attaccante classe 92 nativo di Partinico. Grazie ai buoni uffici del Presidente Paoloni, in simbiosi con il direttore sportivo Giammarco, la neo punta bianconera si e’ gia’ messa a disposizione di Pasquale Luiso che potra’ disporre del calciatore fin da domenica prossima nella delicata trasferta di Cagliari.

Campione ricopre il ruolo di prima punta. La sua carriera inizia nelle giovanili del Palermo, dove ha disputato tutta la trafila dai giovanissimi, fino alla primavera. Nel suo palmares anche 4 convocazioni in nazionale under 16 agli ordini del commissario tecnico Francesco Rocca. Lo scorso anno il debutto in lega pro nelle fila del Pomezia dove ha collezionato 10 presenze mettendo a segno 3 reti in campionato e una in coppa Italia.

“Per me si tratta di una scommessa – le prime parole di Campione -. Voglio dimostrare il mio valore e credo che Sora sia la piazza adatta per un calciatore delle mie caratteristiche. Voglio ripagare subito la fiducia che hanno in me il direttore sportivo Giammarco e il mister Luiso che potra’ contare subito sulla mia voglia di emergere. Ho iniziato la preparazione a Messina e credo di essere abbastanza in forma. Se il mister vorra’ sono pronto gia’ per i 90 minuti”.

Addetto stampa ASD Ginnastica e calcio Sora – Alessandro Pisani

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.