Pubblicità

Nuovo importante incarico per Maria Paola D’Orazio

Pubblicato ilmartedì 27 ottobre 2015   
Pubblicità

Nuovo ulteriore incarico in seno all’ANCI Lazio per l’Assessore alle Pari Opportunità e Politiche Ambientali del Comune di Sora Maria Paola D’Orazio. Durante l’Assemblea Regionale delle Donne Amministratrici, che si è svolta il 22 ottobre presso il Castello Ducale “Orsini” a Fiano Romano, l’Assessore D’Orazio è stata nominata componente della Consulta Regionale ANCI donne amministratrici. Maria Paola D’Orazio è già componente delle Commissione Nazionale Anci Pari Opportunità, Servizio civile, Politiche giovanili e Sport e della Commissione Nazionale Anci Politiche ambientali, territorio e protezione civile.

Pubblicità

La Consulta delle Donne Amministratrici è un importante organismo, costituitosi nel 2007, è uno strumento di promozione e valorizzazione della presenza delle donne nelle istituzioni elettive e nella vita politica per favorire l’incontro e l’interscambio di opinioni e delle diverse esperienze locali.

“Sono onorata di essere entrata a fare parte della Consulta delle Donne Amministratrici che lavora costantemente ad una valorizzazione sempre maggiore della componente femminile in politica. Ringrazio, per l’Anci Lazio, il Presidente Fausto Servadio ed il Vice Presidente Salvatore De Meo e tutta l’Assemblea Regionale per avermi dato fiducia, consentendomi di rappresentare, in seno all’organismo, la città di Sora e la provincia di Frosinone” dichiara l’Assessore Maria Paola D’Orazio.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net