1’ di lettura

CRONACA

Nuovo singolo dei White Walrus: “Tangerine Dreams”

Redazione Sora24
Redazione

Il progetto White Walrus nasce nel settembre del 2011 a seguito della collaborazione di tre ragazzi sorani: Davide Saccucci, Alessandro Ferrante, Marco Saccucci. La band è votata alla produzione di brani inediti con una spiccata propensione alle sonorità provenienti dalla vecchia Inghilterra. E’ infatti riscontrabile un forte riferimento a gruppi attuali ma anche un attento occhio al passato e alla tradizione musicale degli anni ‘60. Dopo l’uscita del primo singolo “Green Cars”, caratterizzato da sonorità rock potenti, abbiamo l’uscita del nuovo singolo intitolato “Tangerine Dreams”. Il brano racchiude in sé una magica e romantica atmosfera ricavata dall’unione di vari suoni, tra cui synth moderni ed organi vintage che riescono a dare appunto, un tocco di nuovo ed antico nello stesso tempo. Nell’ascoltare Tangerine Dreams sembra di immergersi in un sogno dai mille colori, che nel finale esplode in tutta la sua potenza.

Piccola curiosità: all’interno del brano è presente un brevissimo pezzo del dialogo tratto dal primo incontro tra Lucy e Mr. Tumnus, protagonisti del film “The chronicles of narnia”. I White Walrus sono al lavoro sul loro primo Ep intitolato COLOURS e, come lascia intendere il nome, il processo creativo di ogni traccia sarà associato all’essenza di un colore. Và infine sottolineato come tutto il materiale rilasciato sia autoprodotto e realizzato in home recording. Potrete seguire tutti gli sviluppi sul canale You Tube all’indirizzo: http://www.youtube.com/user/WhiteWalrusMusic?feature=guide oppure contattare il gruppo all’indirizzo e-mail: whitewalrusmusic@gmail.com

httpv://www.youtube.com/watch?v=AxQUlAkqlmc&fb_source=message

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.