lunedì 14 settembre 2015

Offertissima!!! Mano pesante (con gli sconti) di Jolly Auto e Fiat. Giorgio Colaiacovo ci spiega tutto

Siete interessati a comprare una nuova Fiat, ma ancora non avete deciso se seguire o meno il vostro desiderio? Bene, settembre è il mese adatto per gli indecisi. In questi giorni, difatti, e fino al 30/09/2015 potrete usufruire di maxi offerte fino ad oggi mai così particolarmente vantaggiose, in modo particolare su Fiat Panda. Per approfondire tutti gli aspetti di queste vantaggiose offerte, abbiamo intervistato Giorgio Colaiacovo, titolare della Jolly Auto.

vela660

Colaiacovo, ci spiega nel dettaglio l’iniziativa Fiat di questo mese?
Diciamo che a Settembre, per dirla in gergo popolare, abbiamo deciso andare con la “mano pesante”, anzi, visti gli sconti su tutte le vetture della gamma Fiat, direi… “MANO VERAMENTE PESANTE”! Quelle di cui vi sto parlando sono le offerte più vantaggiose che io ricordi negli ultimi anni!

Esaminiamole allora! Nelle pubblicità si parla molto di Fiat Panda…
In effetti questa vettura, nelle sue diverse motorizzazioni ed allestimenti, è il nostro cavallo di battaglia e, così come in tutta Italia, anche nella nostra provincia è la vettura più venduta e più apprezzata, per qualità e bellezza, dalla clientela. Questo mi fa particolarmente piacere, perché è un prodotto 100% italiano. La Panda infatti nasce in Campania, precisamente nello stabilimento di Pomigliano!

Si parla di Fiat Panda 1200 Benzina addirittura a 8.000 euro! E’ vero?
Esatto! E mi piace precisare che parliamo di una vettura con 5 porte, radio cd e climatizzatore, ovvero di una vettura già completa. Per essere ancora più espliciti, non si tratta di una delle solite offerte su vetture con prezzi “a partire da”, dove poi aggiungendo accessori fondamentali si arriva a prezzi superiori a quelli pubblicizzati.

Il prezzo è legato ad un finanziamento? Ed alla rottamazione?
In merito alla prima domanda rispondo sì: la formula “Mano Pesante“ prevede un finanziamento normalissimo, al tasso del 5,95 con zero anticipo e possibilità di abbinare servizi come polizza incendio e furto, kasko, cristalli assolutamente vantaggiosi e non vincolati al prezzo finale dell’offerta che, sottolineo è aperta a tutti, anche a chi non ha un usato da rottamare.

L’offerta sembra particolarmente vantaggiosa ma ha una scadenza: 30/09/2015.
Esattamente. A Settembre, non solo su Fiat Panda, ma anche su tutte le altre vetture della gamma Fiat, Alfa Romeo e Lancia, i prezzi sono a dir poco sono irrinunciabili. Pertanto invito tutti a non perdere l’occasione ed a venire a trovarci presso le nostre sedi di Frosinone e Sora, per un preventivo o una prova su strada. Io ed il mio Team vi Aspettiamo!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24