53" di lettura

EVENTI E CULTURA

Oggi a Sora un incontro rivolto soprattutti agli adulti. Si discuterà di un argomento delicatissimo

Redazione Sora24
Redazione

Siamo lieti di invitare la cittadinanza, ad un importanti Convegno che arriva a termine di un progetto che ha coinvolto gli adolescenti ed i giovani del nostro territorio. Il Convegno si terrà Domenica 11 dicembre 2016 alle ore 16:00, presso l’Auditorium BARONIO dell’istituto Cesare Baronio, in via Ludovico Ariosto a Sora.

Il Convegno restituirà i risultati di un anno di lavoro in materia di contrasto alla Dipendenza da Gioco Patologico D’Azzardo, progetto della Regione Lazio, coordinato dall’AIPES. Nell’ambito del Progetto, oltre che le consulenze specifiche, sono stati realizzati cortometraggi destinati ad un pubblico adolescente e ad un pubblico adulto. E’ stata anche realizzata una gara di Rappers, chiamata URBAN CONTEST, che ha portato alla produzione di un CD che sarà presentato in quella occasione.

Riteniamo importante che gli adulti siano presenti perché ascoltino quello chi i loro figli hanno espresso e gratifichino il lavoro enorme che hanno fatto. Speriamo che il pubblico adulto sappia cogliere l’importante occasione da offrire ai ragazzi, per arricchire il lavoro di promozione della cultura del benessere, dando così il proprio personale contributo attraverso la propria presenza. Il convegno è arricchito da una serie di eventi culturali inseriti nel programma di Natale 2016… magica atmosfera.

Foto di repertorio

15327671_10154778797671950_1278843530_n-png

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.