31" di lettura

SPORT

Oggi amichevole contro il razzismo allo stadio Panico di Sora

Redazione Sora24
Redazione

In coordinazione con la Caritas della Diocesi Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo nelle persone del direttore Don Toma Akuino Teofilo e con la società sportiva Sora Calcio del presidente Roberto Cirelli, l’associazione Cinema e Società del presidente Maurizio D’Andria ha organizzato una partita di calcio amichevole anti razzista in risposta al vile tentativo incendiario di alcune settimane addietro del portone di una dimora della Caritas di Sora ospitante ragazzi extra comunitari.

Nell’allegare il comunicato congiunto a firma degli organizzatori e partecipanti, prego dare la massima diffusione e pubblicità allo steso al fine di coinvolgere un pubblico numeroso a partecipare all’evento sportivo. Ugualmente, siete tutti invitati sabato 27 agosto alle ore 10.00 presso il campo sportivo “G. Panico” di via Trecce in Sora al fine di una vostra opportuna quanto auspicata rendicontazione della partita stessa. Grazie 1.000.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.