48" di lettura

POLITICA

Oggi pomeriggio a Sora l’inaugurazione del Circolo Arci “Adelayde”

Redazione Sora24
Redazione

Pensare che il termine “Rivoluzione” stia ormai scomparendo dai nostri dizionari è sbagliato. Per noi infatti “Rivoluzione” significa cambiamento, innovazione, rottura con l’immobilismo. La nostra “Rivoluzione” poggia sui principi della crescita culturale, sull’informazione, sull’apertura mentale, sulla voglia di Esserci come cittadini sul territorio.

Oggi pomeriggio il primo segno tangibile e concreto del nostro impegno e anche della nostra tenacia : alle ore 17 e 30 ci sarà la cerimonia di apertura del circolo ARCI “ADELAYDE” a Sora in Via Attilio Regolo 5. Un luogo di aggregazione che consenta ai ragazzi di poter usufruire di un Aula studio ma anche di un’aula ricreativa, di condivisione, di formazione, aperta a tutti i giovani soci che avranno la volontà di tesserarsi.

L’idea è nata da un’analisi attenta dei bisogni dei ragazzi di Sora e dintorni e si configura come la risposta concreta di una esigenza: un luogo in cui si può studiare, in cui si può essere tutor e tutee nell’affrontare gli studi quotidiani ma anche luogo in cui poter condividere la visione e la riflessione di un film o anche per una semplice partita a biliardino. Per altre informazioni visitare il sito www.adelayde.it ! Vi aspettiamo!

RETE DEGLI STUDENTI MEDI DI SORA
SEGRETERIA ED UFFICIO STAMPA

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.