52" di lettura

CRONACA

Oggi pomeriggio l’addio a Gabriele Ferri

Redazione Sora24
Redazione

LUTTO

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15 i funerali di Gabriele Ferri, Caporalmaggiore Capo scelto dell’Esercito venuto a mancare tragicamente ieri mattina a seguito di un terribile incidente stradale sulla Pescasseroli-Sora nel Comune di Campoli Appennino. Ferri viaggiava su un mezzo militare in compagnia di un commilitone quando il veicolo, per cause al vaglio delle forze dell’ordine e delle autorità militari, ha improvvisamente sbandato finendo prima su un costone di roccia e poi in un dirupo.

gabriele_660

Grande commozione, in particolare a Sora ed Isola del Liri (Ferri era originario di Isola ma sposato a Sora con la Signora Manuela, giovane direttrice del Museo della Media Valle del Liri). Gabriele era veramente amato e stimato: un ragazzo d’oro. Il 34enne militare lascia, oltre alla moglie, anche due bambini piccoli.

Le esequie si svolgeranno alle ore 15:00 nella caserma “Simoni” di Sora, dove Ferri prestava servizio. Stamane alle 11 riaprirà la camera ardente, allestita sempre nella caserma sorana.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.