43" di lettura

CRONACA

Oltraggio all’Infiorata sorana: automobile transita contromano lungo Corso Volsci e distrugge tutto

Redazione Sora24
Redazione

Oltraggio notturno all’Infiorata sorana: un giovane, a quanto pare di Campoli Appennino ed alla guida di una Fiat Punto bianca, ha imboccato Corso de’ Volsci contromando distruggendo l’Infiorata realizzata con tanta fatica da Sorani e amici del comprensorio accorsi nella città volsca per dare una mano.

Durante la corsa, pare che l’auto abbia anche rischiato di investire la guardia giurata ingaggiata per vigilare sulle opere ed in quel momento posizionata nei pressi di Piazza Indipendenza.

In mattinata, coloro che avevano già lavorato per tutto il pomeriggio di ieri e quasi tutta la scorsa notte, sono tornati in strada per salvare il salvabile, ottenendo un risultato più che buono (Grazie di cuore a tutti!)

Il ragazzo, catturato nella mattinata grazie al numero di targa della sua auto, è attualmente sotto interrogatorio all’interno della Caserma dei Carabinieri di Sora.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.