31" di lettura

CRONACA

Omicidio Gilberta Palleschi: consegnata la relazione sull’autopsia

Redazione Sora24
Redazione

«Gilberta è stata raggiunta da colpi inferti con estrema violenza su tutto il corpo ed in particolare al volto ed al collo». Questa sarebbe la sintesi della relazione sull’esame autoptico eseguito sul corpo della povera insegnante sorana, secondo quanto riportato oggi su La Provincia Quotidiano e su Tg24.info da Roberta Pugliesi.

La relazione – prosegue Pugliesi – è stata consegnata ieri al sostituto procuratore della Repubblica di Cassino. Dott.ssa Beatrice Siravo. Ora, come confermato telefonicamente dal legale della famiglia Palleschi alla giornalista de La Provincia, si attende di conoscere «l’esito dell’esame sul Dna eseguito dal Ris sugli abiti e sugli slip da donna» rinvenuti in casa di Antonio Palleschi, reo confesso dell’omicidio della docente. «Questo tassello – ha sottolineato Contucci – potrebbe essere l’ultimo e più importante tassello per completare il mosaico».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.