1’ di lettura

CRONACA

One Direction: Martedì 13 Novembre il nuovo album “Take Me Home”. I fans sperano in una terza data italiana nel tour 2013

Redazione Sora24
Redazione

A Febbraio 2013 partirà il lunghissimo tour dei One Direction: prima data alla “The O2 Arena” di Londra, ultima alla “Vector Arena” di Auckland in Nuova Zelanda. Due le esibizioni che la band terrà in Italia, una a Verona il 18 Magggio e l’altra a Milano due giorni dopo. I tagliandi per assistere ai concerti italiani dei 1D sono tutti esauriti da tempo, ma i fans rimasti a bocca asciutta non mollano e chiedono a gran voce sul web altre date per ammirare dal vivo Niall Horan, Zayn Malik, Liam payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Sarà difficile inserire altre date italiane nel calendario del tour, in quanto la boy band anglo-irlandese, divenuta famosa dopo aver partecipato nel 2010 al programma televisivo “The X Factor”, vanta un pubblico straordinariamente vasto in ogni angolo della Terra: la pagina Fb ufficiale del gruppo, ad esempio, conta oltre 10 milioni di “Mi Piace”, prova inconfutabile di un fenomeno oramai diffuso a livello planetario. Ciononostante i giovanissimi italiani continuano a sperare in uno o due “bonus” da aggiungere alle tappe già previste nella nostra penisola.

Domani (Martedì 13 Novembre ndr), intanto, uscirà il nuovo lavoro dei One Direction, dal titolo “Take Me Home”. L’uscita dell’album è stata anticipata nei giorni scorsi dal lancio del singolo “Little Things”, caratterizzato tra l’altro da un video in bianco e nero.

Lorenzo Mascolo – 24Network

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.