42" di lettura

CRONACA

Ore 19:00: Antonio Palleschi condannato all’ergastolo

Redazione Sora24
Redazione

Antonio Palleschi è stato condannato all’ergastolo. La sentenza è stata emessa alle 19 di oggi pomeriggio presso il Tribunale di Cassino. Termina così, esattamente dopo un anno, una vicenda che ha profondamente ferito la comunità sorana e non solo.

gilberta

L’indefinibile uccisione di Gilberta Palleschi, professoressa d’inglese che era uscita di casa il 1° novembre 2014 per una passeggiata, e che invece finì i suoi giorni in modo allucinante in una zona impervia di Campoli Appennino (il suo corpo tremendamente irriconoscibile fu rinvenuto circa 40 giorni dopo) è stata punita con il massimo della pena.

gilberta-palleschi

Gilberta, pertanto, ha avuto una giustizia esemplare, proprio come recita lo striscione che negli ultimi 12 mesi, prima in Piazza S. Restituta e poi in via Marsicana nei pressi dell’officina Palleschi, ha ricordato ai sorani di non dimenticare mai nella vita quei terribili giorni. Una giustizia che purtroppo, però, non resituirà mai ai familiari la loro amata congiunta.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.