1’ di lettura

POLITICA

Ospedale di Sora: intervento di Enzo Petricca

Redazione Sora24
Redazione

In questi giorni si sono succedute una serie di iniziative a difesa del nostro ospedale, un problema ed una risorsa che merita giuste risposte. Domani (oggi ndr) in Regione il Presidente Zingaretti riceverà la delegazione dei Sindaci del nostro territorio che esporranno le istanze a difesa dell’ospedale di Sora. Da questo incontro sono convinto che debbano e possano scaturire le soluzioni più idonee per sgomberare definitivamente il campo da ogni possibile chiusura o depotenziamento del nosocomio sorano.

Nella mattinata di ieri (Sabato 21 ndr) abbiamo avuto la possibilità di approfondire ancor di più le problematiche che sono sottese alla sanità del nostro territorio e le sue possibili soluzioni. Grazie al prezioso contributo del Dott. Augusto Vinciguerra   l’incontro – confronto, tenutosi presso la nuova sede del PD di Sora, ove hanno partecipato il Sen. Scalia, il Consigliere regionale On. Buschini ed il Segretario provinciale del partito democratico Costanzo, unitamente ad amministratori e segretari dei circoli PD del nostro comprensorio, ha consentito di analizzare nel dettaglio il problema ed elaborare alcune proposte da portare all’attenzione del Presidente Zingaretti.

Non bisogna comunque dimenticare che molti dei mali che affliggono la sanità nel nostro territorio partono da lontano e soprattutto pagano la costituzione delle macro – aree della giunta Polverini. Quanto detto da Scalia e da Buschini ci rendono, comunque, fiduciosi nel raggiungimento dell’obbiettivo di salvaguardia dell’ospedale, ma resteremo comunque vigili e critici sino al momento in cui non avremo ottenuto il giusto riconoscimento delle nostre legittime istanze.

Enzo Petricca
Consigliere Comunale Pd

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.