36" di lettura

CRONACA

Ospedale di Sora, la testimonianza: «Il Dott. Desiato mi ha salvato la vita»

Nuova testimonianza positiva da parte di una paziente ricoverata all'Ospedale SS. Trinità di Sora

Redazione Sora24
Redazione

«Voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Desiato, perché mi ha salvato la vita». Esordisce così Mihaela Chitan, ricordando con viva emozione il pericolo scampato grazie alle cure ricevute nel nosocomio sorano.

La donna ci ha contattato per raccontare la sua storia e diffondere un messaggio positivo riguardante la struttura di via San Marciano, della quale troppo spesso si evidenziano i problemi dimenticando di menzionare anche le cose che funzionano.

«Naturalmente – prosegue la donna – il ringraziamento è esteso a tutto lo staff del dottore, premuroso, efficiente e soprattutto umano. Nei giorni scorsi sono arrivata in ospedale in fin di vita a causa di una grave infezione. Il Dott. Desiato ha messo il cuore e tutte le sue capacità professionali per salvarmi. Dopo le prime cure, ha disposto il mio trasferimento temporaneo ad Avezzano per svolgere un drenaggio. A seguire, sono stata riaccolta in Ostetricia-Ginecologia a Sora per completare il recupero».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.