" /> Ospedale, Riccardo Alviani: "La battaglia non è finita, ma se il sentimento rimarrà vivo, si vincerà"
52" di lettura

CRONACA

Ospedale, Riccardo Alviani: “La battaglia non è finita, ma se il sentimento rimarrà vivo, si vincerà”

Redazione Sora24
Redazione

Riccardo Alviani

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Riccardo Alviani, portavoce del partito La Destra sez. Sora.

“Da quando è iniziata la vicenda Ospedale non abbiamo fatto altro che assistere ad una carrellata di personaggi politici, che a vario titolo hanno dispensato consigli, ringraziamenti, accuse e qualche tentativo di attribuirsi meriti che non hanno. Noi siamo stati in silenzio, perché crediamo che speculare su una vicenda del genere non faccia bene alla Politica.

I veri protagonisti in questo momento, sono gli operatori sanitari, le loro famiglie e i cittadini del comprensorio che uniti hanno lottato per salvaguardare l’ospedale di Sora. Ad essi va il nostro ringraziamento. Sicuramente la battaglia non è finita, ma crediamo che se il sentimento espresso in questi giorni rimarrà vivo, non si potrà che vincere.

Un ringraziamento doveroso va fatto ai Sindaci del comprensorio, che mettendo da parte le appartenenze si sono mostrati compatti: questo ci fa ben sperare per future battaglie che dovremo combattere.  Al Sindaco di Sora va riconosciuto il comportamento istituzionale avuto e speriamo che anche questo possa essere un segnale di cambiamento. Noi continuiamo ad esserci , ponendo attenzione a quanto accade sul territorio.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.