44" di lettura

POLITICA

Ospedale: solidarietà ai dipendenti Ado che manifestano a Sora dai GD di Isola del Liri

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo La seguente nota da parte del Circolo dei Giovani Democratici di Isola del Liri “Angelo Vassallo”: “In questi caldi giorni di Luglio, è tornata prepotentemente alla ribalta la questione dei tagli all’Ospedale SS. Trinità di Sora, che garantisce a tutto il comprensorio le cure mediche che di diritto spettano ad ogni cittadino. Con molto disappunto apprendiamo che a distanza di un anno dalle promesse di potenziamento della struttura, molti reparti presentano una significativa carenza di personale mettendone a rischio l’operatività e la funzionalità degli stessi.

Più di una volta, in particolare, si è paventata la chiusura dei reparti di Ginecologia e Pediatria, eventualità da scongiurare in tutti i modi. Tutto il circolo per questo motivo vuole manifestare piena solidarietà ai dipendenti ospedalieri dell’ ADO ( Associazione Dipendenti Ospedalieri ) che in questi giorni manifestano in piazza Santa Restituta per la salvaguardia della struttura, centro vitale della nostra comunità e rinnovano l’invito ai responsabili dei vertici sanitari di riaprire un discorso concreto sugli investimenti che consentirebbero la salvaguardia della struttura Ospedaliera.”

Giacomo Dell’Unto, segretario GD di Isola del Liri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.