35" di lettura

CRONACA

Ospedale: sospese le marce a piedi da Sora ed Alatri. Ecco le nuove disposizioni

Redazione Sora24
Redazione

I comitati territoriali confermano la manifestazione per una sanità moderna e di qualità indetta per mercoledì 16 c.m. L’appuntamento con le delegazioni, provenienti dai Comuni della provincia rimane fissato per le ore 15 in Piazza Madonna della Neve a Frosinone.

Per motivi di ordine e di sicurezza pubblica, non condivisi dai comitati, eccepiti dalle Autorità competenti, le marce a piedi da Alatri e Sora, sono sospese. Da Sora si partirà alle ore 13-13,30 dal parcheggio di Ragioneria mentre da Alatri la partenza è prevista per le ore 12,30 da Piazza del Mercato (Vicino al San Benedetto).

Convinti della necessità di far sentire la nostra voce di protesta per far accogliere le nostre proposte a salvaguardia del diritto alla salute delle nostre popolazioni, facciamo appello alle associazioni ed ai cittadini ad impegnarsi affinché la partecipazione sia numerosa e decisa.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.