51" di lettura

POLITICA

Ospedale SS. Trinità: guardate ed ascoltate dal min. 26:29, poi, occhio al calendario

Redazione Sora24
Redazione

Questo è il video integrale della conferenza stampa svoltasi Sabato scorso davanti all’ospedale SS. Trinità di Sora. Invitiamo tutti a guardarla, ascoltando attentamente, parola per parola, il contenuto audio delle immagini. Nel filmato ci sono gli interventi del Dott. Vinciguerra, del sindaco di Sora Ernesto Tersigni, del sindaco di Pescosolido Giuseppe Cioffi, del consigliere comunale Angelo Corona, dell’assessore del Andrea Petricca e dell’assessora Maria Paola D’Orazio.

Quest’ultima, lo si può guardare ed ascoltare a partire dal minuto 26:29, ha affermato che lo scorso Lunedì 30 Giugno (la conferenza si è svolta il 28) la manager Asl, Prof.ssa Isabella Mastrobuono, avrebbe comunicato l’assegnazione di due medici ortopedici all’ospedale SS.  Trinità.

Ebbene, oggi è Mercoledì 02 Luglio ed i medici ancora non ci sono. Non solo: il reparto di Ortopedia dell’ospedale SS.  Trinità, nosocomio che serve 27 comuni, non c’è proprio, come peraltro ribadito dal Dott. Vinciguerra nella conferenza stampa i questione.

Proprio ieri sera, tra l’altro, un bambino di 8 anni si è fratturato un braccio, situazione molto frequente in un territorio abitato da qualcosa come 15/20mila minorenni. Ebbene, il piccolo è stato costretto a rivolgersi ad una struttura privata, dove ha effettuato un esame che ha rilevato il suo grave problema ortopedico. Tutto ciò è profondamente ingiusto.

httpv://vimeo.com/99545754

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.