48" di lettura

POLITICA

Ospedale SS. Trinità: la lettera redatta dai sindaci del Distretto C stamane

Redazione Sora24
Redazione

Gentile Presidente, in data odierna si è riunita, presso la sala consiliare del Comune di Sora, la conferenza dei 27 sindaci del distretto sanitario “C” per analizzare la situazione sanitaria del nostro comprensorio. Si è preso atto, purtroppo, che ad oggi, non è stato dato seguito agli impegni presi nel corso della riunione presso la sede della Regione Lazio, il 23 giugno u.s..

E’ emersa da parte dei partecipanti un grave insoddisfazione, giustificata anche dal fatto che non sono giunte comunicazioni ufficiali e rassicuranti su quanto si sta, eventualmente, mettendo in atto per l’ospedale “S.S.Trinità”.

Pur nella consapevolezza delle difficoltà del momento, ti chiediamo di verificare se sono in corso attività amministrative finalizzate alla risoluzione del primo impegno preso nel corso della riunione del 23 giugno, ovvero la riapertura del reparto di ortopedia del nosocomio sorano. Certi comunque del tuo impegno personale, rimarremo autoconvocati sino alla risoluzioni delle problematiche inerenti il “S.S. Trinità”.

Con l’occasione porgiamo distinti saluti.

Il SINDACO DI SORA a nome dei 27 Sindaci
del distretto sanitario “C”

ospedale_620

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.