lunedì 13 luglio 2015 redazione@sora24.it

Ospedale, Vinciguerra a colloquio dal sindaco: «Situazione di maggiore tranquillità»

Vinciguerra ha comunque ribadito l’importanza di essere sempre attenti a ciò che accade all’interno del nosocomio sorano.

«Siamo arrivati ad una situazione di maggiore tranquillità, avendo avuto anche delle rassicurazioni dal sindaco». Così ha esordito il Dott. Augusto Vinciguerra ai microfoni di TG24.info (clicca qui per guardare l’intervista), al termine del colloquio avuto oggi pomeriggio in comune con il primo cittadino.

L’argomento dell’incontro in municipio è stato ovviamente quello riguardante l’ospedale SS. Trinità ed i pericoli di sospensione dell’attività di alcuni reparti. Stando alle dichiarazioni di Vinciguerra, il sindaco deve aver confermato ciò che aveva già anticipato ai nostri microfoni qualche giorno fa, ossia che presso il nosocomio sorano non verrà effettuata alcuna chiusura di reparti.

Vinciguerra ha comunque ribadito l’importanza di essere sempre attenti a ciò che accade all’interno del nosocomio sorano. A tal proposito il medico sorano ha annunciato per domani una conferenza stampa-dibattito in Piazza S. Restituta, organizzata dall’Ado, alla quale è stato invitato a partecipare anche Tersigni.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App